fbpx

“Best of Award of Excellence 2018″

“Best of Award  of Excellence 2018″

Wine Spectator la prestigiosa rivista americana specializzata nella cultura del vino, mette in fila, e premia, i migliori ristoranti per i wine lovers.

  • Il Premio

    Nell’attesa classifica c’è il Caffè Dante Bistrot che ha ricevuto il prestigioso 
 “Best of Award of Excellence” con 2 bicchieri.
    Wine Spectator ha riconosciuto la pregiata selezione di etichette proposte, confrendo al caffè Dante Bistrot l’ambito premio.

  • Alchimia

    Un altro elemento che mostra l’alchimia tra la famiglia Tommasi proprietaria del Caffè Dante Bistrot e le scelte enogastromiche del Direttore Gianpaolo Spinelli e dello Chef Matteo d’Agnese, uniti nella passione e nell’amore verso il vino.

LE PAROLE DI GIANPAOLO

“Viaggi, vigne, emozioni … di vini, di terre, di uomini.” Solo la passione per questo lavoro, che adoro e rispetto,” mi porta ogni giorno alla ricerca e alla selezione” di persone, di vigne, di vini, di luoghi, di profumi,” di terroir; perché poi, ogni vino è stato ascoltato, vissuto,” discusso e …sudato! Il mio obiettivo è quello di farvi” viaggiare tra un sorso e l’altro nei luoghi in cui” non siete mai stati ma vorreste essere.”
Buon viaggio”
Gianpaolo Spinelli.

LE PAROLE DI ALESSANDRO

“Menù per tutte le ore della giornata e spazio alle degustazioni di etichette di qualità. Offriamo alla clientela una serie di prodotti di altissima qualità a partire dall’ampia scelta della gastronomia alla specialità del bistrot, la protagonista del menù: la carne, tutta italiana e di razze pregiate, come la Fassona piemontese, ma anche di esemplari della Lessinia. La cucina del Bistrot propone i piatti della nostra tradizione seguendo la stagionalità dei prodotti, prendendo spunto dalla varietà della cucina veneta con qualche invenzione.”